Ristrutturazioni chiavi in mano
Quando si intende ristrutturare completamente un proprio immobile, la soluzione migliore è rivolgersi ad un “general contractor”.
Il general contractor è un’azienda che si occupa della completa realizzazione di un progetto di costruzione, ristrutturazione o allestimento di abitazioni, edifici o uffici o anche l’esecuzione di un’opera.
Al general contractor viene affidata la responsabilità di tutte le fasi necessarie per dare vita all’opera richiesta dal cliente.
Il contratto prevede oltre all’opera e ai servizi richiesti, l’indicazione dell’ammontare del budget disponibile, le condizioni generali e le specifiche tecniche per dare esecuzione al progetto desiderato dal cliente a regola d’arte.
La MIBA TECHNOLOGY SAS da anni si occupa di ristrutturazioni completa di uffici, aziende, abitazioni e show room, con la formula “chiavi in mano”.
Il tutto in tempi rapidi, in piena trasparenza e con attenti controlli in ogni fase di lavorazione, per garantire standard qualitativi elevati e risultati ottimali all’utente.
Miba
MIBA TECHNOLOGY S.A.S., nasce nel 1998, occupandosi della progettazione e realizzazione di impianti di climatizzazione.
La struttura si sviluppa su 600 mq ripartiti per metà in un piano terra attrezzato per la realizzazione delle canalizzazioni su misura e per l’altra
metà al primo piano.
Contatti
MIBA Tecnology di Balestra Sebastiano e C. Sas
Via degli Agricoltori, 6
Zona Artigianale
70056 Molfetta
Telefono: 0803388807
Fax: 0803388807
Partita IVA: 05187340723